Cabinet for Arcade Video Games

Particolare cabinato per videogiochi Arcade che può essere assemblato ad incastro senza l’utilizzo di viti o chiodi. Può essere realizzato in compensato, MDF o stampato con stampante 3D.

Disponibile su richiesta, possiamo realizzare e personalizzare, richiedi un preventivo registrandoti ed inviando una email.

Le dimensioni del cabinato permettono di utilizzare un monitor da 7 o da 10 pollici, mentre come comandi è predisposto per utilizzare un joystick e sei pulsanti per i giochi. Sui lati del cabinato sono disponibili i fori per installare altoparlanti con diametro 70 mm, pulsante Credit e Start. Nella parte posteriore sono disponibili i fori per la presa di alimentazione, la porta USB, la porta HDMI per un monitor esterno, interruttore di accensione/spegnimento. Come emulatore di videogiochi può essere utilizzato Raspberry Pi (consigliato, visto il numero di risorse disponibili per questa applicazione) o altro.

Versione Big realizzata in MDF, su richiesta possiamo realizzare e personalizzare, richiedi un preventivo registrandoti ed inviando una email.

Lascia un commento